Juve eSports, Ettorito: «Doppia sfida con la Roma? Siamo partiti timidi»
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports, Ettorito: «Doppio confronto con la Roma? Siamo partiti timidi»

Pubblicato

su

Ettorito, giocatore della Juve eSports, ha parlato del doppio confronto con la Roma: le parole sulle sfide di campionato

Oggi la Juve eSports è scesa in campo per eFootball.Pro in occasione della terza giornata che l’ha vista impegnata in un doppio confronto con la Roma. I bianconeri hanno perso il primo game per 1-0, vincendo però il secondo per 3-0 grazie alla tripletta di LoScandalo. Bianconeri ora a 9 punti in classifica, prossimo impegno il 13 febbraio con l’Arsenal.

ROMA – «Siamo partiti un po’ timidi nel primo match, perché loro sono rimasti subito in 10 uomini ma non non siamo riusciti a sfruttare le molte occasioni. Nella seconda partita siamo partiti aggressivi proprio come contro il Galatasaray. Dovremo essere bravi la prossima volta ad approcciare entrambe le partite nello stesso modo».

TRIPLETTA LO SCANDALO«Ha già segnato 8 gol, speriamo possa continuare così. Noi lavoriamo per la squadra ma cerchiamo anche di aiutarlo a segnare, io sono riuscito a fargli 7 assist».

PROSSIMA PARTITA CON L’ARSENAL«Li conosciamo bene, giocano un calcio di possesso. Dobbiamo provare a partire forte, questa potrebbe essere a chiave».

Sampdoria Juve: il racconto del match di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.