Juve eSports, Ettorito si sbilancia: «Puntiamo a vincere la competizione»
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports, Ettorito si sbilancia: «Puntiamo a vincere la competizione»

Pubblicato

su

Al termine della partita contro il Monaco nella eFootball.Pro Cup, Ettorito si è sbilanciato sugli obiettivi della Juve eSports

Una vittoria ed una sconfitta contro il Monaco per la Juve eSports, che si riconferma una delle favorite per la vittoria finale della eFootball.Pro Cup. Al termine della gara, il pro player bianconero Ettorito ha risposto alle domande dei conduttori sull’andamento della partita e sugli obiettivi della squadre.

Il player bianconero, dopo aver analizzato le due partite, giocate con i compagni di squadra LoScandalo e IlDistruttore, si è sbilanciato sugli obiettivi dei bianconeri in coppa. Ettorito ha sottolineato come la classifica sia molto corta e che ogni punto ora sia fondamentale per accedere alla fase successiva della competizione tra i migliori club europei di eSports. Le sue parole al termine delle due partite contro il Monaco.

MONACO«Prima di tutto sono state due partite emozionati. La prima siamo stati sfortunati perché nei primi 15 minuti abbiamo avuto due occasioni per segnare, senza riuscirci, e loro hanno trovato l’1 a 0. Sappiamo che se non segni non puoi vincere. Nella seconda partita abbiamo iniziato meglio, portandoci subito in vantaggio. Siamo contenti, solo un po’ sfortunati nella prima, ma è andata così».

PROSSIMO MATCH – «Sarà sicuramente una partita difficile, tutte le squadre sono molto vicine tra loro in classifica. Ci alleneremo come sempre, sperando di raggiungere il massimo numero di punti a disposizione in entrambe le partite. Stiamo partecipando per vincere la competizione, proveremo a fare del nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.