Ettorito97 carica la Juve eSports: «Possiamo vincere la eFootball.Pro»
Connettiti con noi

Esports

Ettorito97 carica la Juve eSports: «Possiamo vincere la eFootball.Pro»

Pubblicato

su

Ettorito97 carica la Juve eSports: «Possiamo vincere la eFootball.Pro». Il player bianconero lancia i bianconeri

Il doppio impressionante successo della Juve eSports contro il Barcellona (ex capolista) ha rilanciato i bianconeri in classifica nel campionato eFootball.Pro. La fase ad eliminazione del torneo appare più vicina.

Così Ettorito97 dopo le due sfide: «Luca (IlDistruttore ndr) ha fatto davvero una grande prestazione oggi. Ha segnato quattro gol in una sola partita, quindi sono davvero orgoglioso di lui.La prima partita è stata difficile, ma nella seconda abbiamo iniziato in modo aggressivo e abbiamo meritato entrambe le vittorie. Celtic? Ci stavamo allenando due ore al giorno per  trovare una nuova formazione. Ce l’abbiamo fatta e finalmente i risultati sono tornati. Siamo pronti per vincere le partite e speriamo di vincere il campionato».

LEGGI ANCHE: Barcellona Juve eSports: doppio successo in eFootball.Pro Cup – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.