Euforia Cristiano Ronaldo: Villar Perosa stra-pieno, si pensa alla sicurezza
Connettiti con noi

News

Euforia Cristiano Ronaldo: Villar Perosa stra-pieno, si pensa alla sicurezza

Pubblicato

su

Già tutto esaurito per il solito vernissage bianconero. Ora la Juventus deve programmare bene la giornata ed evitare falle nella sicurezza

Ce lo si aspettava. Dopo l’annuncio dello stesso Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione, nel quale ammetteva che il suo debutto sarebbe stato durante l’amichevole in famiglia di Villar Perosa, ci si aspettava che sarebbe stato un esodo. Un esodo di tifosi festanti che vogliono ammirare da vicino tutta la rosa bianconera e, in particolare, il fenomeno portoghese.

Un esodo così massiccio che, come riporta Il Corriere dello Sport, in poche ore sono stati polverizzati tutti i 5.000 biglietti disponibili per l’evento. E ci si aspetta che molti tifosi arriveranno nella cittadina sabauda anche senza biglietto in mano. Super lavoro, dunque, per gli uomini della sicurezza della Vecchia Signora. I controlli saranno serrati, e solo chi sarà in possesso del biglietto potrà entrare a Villar Perosa. Una tranquilla cittadina che, per un giorno, sarà completamente blindata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.