Euforia Cristiano Ronaldo: Villar Perosa stra-pieno, si pensa alla sicurezza

© foto Presentazione Cristiano Ronaldo

Già tutto esaurito per il solito vernissage bianconero. Ora la Juventus deve programmare bene la giornata ed evitare falle nella sicurezza

Ce lo si aspettava. Dopo l’annuncio dello stesso Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione, nel quale ammetteva che il suo debutto sarebbe stato durante l’amichevole in famiglia di Villar Perosa, ci si aspettava che sarebbe stato un esodo. Un esodo di tifosi festanti che vogliono ammirare da vicino tutta la rosa bianconera e, in particolare, il fenomeno portoghese.

Un esodo così massiccio che, come riporta Il Corriere dello Sport, in poche ore sono stati polverizzati tutti i 5.000 biglietti disponibili per l’evento. E ci si aspetta che molti tifosi arriveranno nella cittadina sabauda anche senza biglietto in mano. Super lavoro, dunque, per gli uomini della sicurezza della Vecchia Signora. I controlli saranno serrati, e solo chi sarà in possesso del biglietto potrà entrare a Villar Perosa. Una tranquilla cittadina che, per un giorno, sarà completamente blindata.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di venerdì 20 luglio 2018
Prossimo articolo
darmianDarmian, che apertura dello United: si pensa al prestito con diritto di riscatto