Euforia Ronaldo senza limiti: CR7 sbarca anche in chiesa
Connettiti con noi

News

Euforia Ronaldo senza limiti: CR7 sbarca anche in chiesa

Pubblicato

su

A Torino cresce l’euforia per l’arrivo in città del fenomeno portoghese

Una settimana. Ancora una settimana e Cristiano Ronaldo arriverà a Torino per iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero. L’euforia per l’arrivo di CR7 è ai massimi storici e la città è davvero in fermento.

In moltissimi negozi è presente qualche foto o qualche poster del campione ex Real Madrid. Nelle pasticcerie si stanno inventando torte a suo nome. Tutti vogliono far capire come Cristiano Ronaldo cambierà definitivamente volto alla città di Torino. Ma Cristiano Ronaldo non è nominato solo nei negozi. Il fenomeno portoghese, come riporta La Stampa, è stato menzionato anche in chiesa durante le omelie nella parrocchia di Santa Teresa di via Giovanni Verrazzano. Una notizia sicuramente simpatica, che ci fa davvero capire come Torino stia aspettando con ansia febbrile il suo nuovo campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.