Euforia Ronaldo, Sky sfiora il record di share in Juventus-Lazio
Connettiti con noi

News

Euforia Ronaldo, Sky sfiora il record di share in Juventus-Lazio

Pubblicato

su

Incredibile impennata degli ascolti della piattaforma satellitare che ha visto passare sui propri canali 1.669.000  tifosi

Non ci nascondiamo. La grande attesa nel vedere la prima partita stagionale all’Allianz Stadium della Juventus era data principalmente dal debutto di Cristiano Ronaldo tra le mura amiche. I pochi biglietti rimasti alla vendita libera (gli abbonamenti sono esauriti), sono stati polverizzati in pochi minuti settimane prima dell’evento.

Chi non è potuto andare allo Stadium, ovviamente, ha cercato di vederla in tv. E qui il vero affare lo ha fatto Sky. La piattaforma satellitare, infatti, ha avuto l’esclusiva del match Juventus-Lazio. E i numeri di share sono stati spaventosi: 1.669.000 telespettatori hanno guardato l’evento, registrando uno share del 13,3%, vicino al record di 13,88% di Inter-Juventus del 2013. Dati incredibili che fanno capire ancora una volta di più quanto l’effetto Ronaldo possa far bene a tutte le componenti del calcio italiano. E siamo solo alla seconda giornata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.