Euro 2020, Cucchi: «Riapertura dello stadio Olimpico? È incoraggiante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020, Cucchi: «Riapertura dello stadio Olimpico? È incoraggiante»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, ex radiocronista, ha parlato di Euro 2020 e della possibilità di rivedere tifosi allo stadio. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Rai 2, Riccardo Cucchi, ex radiocronista, ha parlato di Euro 2020 e del ritorno dei tifosi allo stadio.

EURO 2020 – «La riapertura parziale non è una sorpresa per chi segue il calcio. La Uefa cercava di fare pressione e capire se fosse possibile giocare l’Europeo con un numero di spettatori. La Figc si è adeguata alle richieste Uefa. Credo che chiamarli Euro 2021 sia più corretto. Da appassionato sarei disposto a tornare allo stadio pur sottoponendomi ai controlli. È incoraggiante e potrebbe essere anche un segnale per lo spettacolo. Il calcio ha cercato di andare avanti, non si è fermato, con protocolli e regole molto rigide. Il calcio è anche un’industria e fermarsi avrebbe significato anche una remissione economica dello stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.