Connettiti con noi

News

Euro 2020: la fiducia di Mancini, una Nazionale a caccia di gloria

Pubblicato

su

Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria

(di Sandro Dall’Agnol) – Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Per la nostra Nazionale l’avvio di un cammino che tutti quanti auspichiamo possa arrivare fino a Londra, sede della Final Four.

Tra i più fiduciosi non può che esserci il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini. La conferenza stampa della vigilia ne è stata l’ennesima dimostrazione da parte di chi ha saputo incasellare record su record sotto la sua gestione e si presenta all’appuntamento dell’anno forte di una lunghissima imbattibilità.

Inutile girarci attorno, gli Azzurri hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e farci tornare a gioire dopo il clamoroso smacco della mancata qualificazione ai Mondiali di Russia. Non sarà facile, che discorsi, ma non sono molte altre le formazioni che si presentano altrettanto ebbre di certezze e consapevolezze.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

 

Continua a leggere
Advertisement