Euro 2020, Italia avanti: Verratti ciliegina sulla torta, e l'idea su Chiesa...
Connettiti con noi

News

Euro 2020, Italia avanti tutta: Verratti ciliegina sulla torta, e quell’idea su Chiesa…

Pubblicato

su

L’Italia ha vinto contro il Galles, staccando il pass per gli ottavi di Euro 2020. Il commento sulla prestazione degli azzurri di Mancini

(di Sandro Dall’Agnol) – Sempre più Italia in questo Euro 2020 che ha aperto la sua terza giornata di gara nei vari gironi: la vittoria contro il Galles battezza anche l’esordio nella competizione di Marco Verratti. Non c’è due senza tre per gli Azzurri che chiudono il Girone A a punteggio pieno e con zero reti al passivo.

E in totale siamo a 30 gare consecutive senza sconfitte per una Nazionale che appassiona e coinvolge come poche altre nella storia del nostro calcio. Non che contro i britannici la prestazione sia stata in realtà memorabile, ma sono comunque numerose le note positive.

Anche perché Roberto Mancini non aveva lesinato turnover nella formazione ufficiale e men che meno a partita in corso. Eppure i ragazzi non hanno smarrito concetti e idee di gioco, dimostrando ancora una volta come ci siano ben più di undici titolari in questa squadra.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.