Euro 2020, "Juve" a corrente alternata: Rabiot fa sognare con Pogba ma...
Connettiti con noi

News

Euro 2020, “Juve” a corrente alternata: Rabiot fa sognare con Pogba, Morata e Tek…

Pubblicato

su

Euro 2020, prestazioni a corrente alternata per la Juve: Rabiot fa sognare insieme a Pogba ma Morata e Szczesny…

“Juve” a corrente alternata in Euro 2020. Molto bene gli azzurri, su tutti Chiellini e Bonucci, titolari in entrambe le prime due gare del girone (con il capitano uscito nel primo tempo contro la Svizzera per un infortunio). Come analizza Il Giornale, buono l’esordio di Ronaldo: dopo una prestazione non esaltante, negli ultimi minuti sono arrivati due gol. Ottima la prestazione di Rabiot in coppia con Pogba nel match contro la Germania.

In crescita anche Aaron Ramsey, che ha trovato il gol contro la Turchia. Demiral sfortunato, invece: un autogol e una panchina per lui. Esordio sfortunato anche per Morata, autore di una prestazione davvero poco esaltante, e per Szczesny, che ha “condannato” la sua Polonia con un autogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.