Euro 2020 all'Olimpico, Locatelli del CTS: «Faremo ogni sforzo possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020 all’Olimpico, Locatelli del CTS: «Faremo ogni sforzo possibile»

Pubblicato

su

Il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico fa il punto su Euro 2020 e le partite in programma all’Olimpico

Franco Locatelli, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, a Radio Anch’io Sport  ha parlato della possibilità di vedere l’Olimpico di Roma ospitare le partite di Euro 2020. Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Verrà fatto ogni sforzo per tenere la partita inaugurale degli Europei a Roma e di tutte le altre partite. Il CTS può dare tutto il supporto tecnico possibile poi la scelta è politica. Sarebbe auspicabile che la UEFA ci lasci più tempo perché è difficile fare una previsione in una settimana. Io credo che se riuscissimo a prendere una decisione sui primi giorni di maggio, potremmo prendere una decisione migliore. Fare delle previsioni a due mesi di distanza è impegnativo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.