Euro 2020, Roma sarà tra le città ospitanti: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Euro 2020, Roma sarà tra le città ospitanti: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Uefa ha ufficializzato la presenza di Roma fra le città che ospiteranno Euro 2020

La Uefa ha ufficializzato la presenza di Roma fra le città che ospiteranno l’Europeo. La decisione è stata presa in seguito alla conferma da parte della FIGC e del Governo dell’apertura dello stadio dell’Olimpico per il 25% della sua capienza. Roma ospiterà la gara inaugurale di Euro 2020 fra Italia e Turchia oltre ad altre tre partite, tra cui un quarto di finale.

COMUNICATO – «La UEFA ha ricevuto oggi la conferma da parte del governo italiano, tramite la FIGC, che le partite di UEFA EURO 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma si disputeranno alla presenza di spettatori. Le autorità hanno garantito che almeno il 25% della capienza dello stadio sarà aperta al pubblico. Di conseguenza, la UEFA considera Roma totalmente confermata come sede del torneo. I tifosi con biglietti per le partite di Roma dovranno tenere in considerazione che non ci saranno esenzioni sulle restrizioni per i viaggi che saranno in vigore in quel periodo per le persone che arrivano in Italia dall’estero».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.