Euro Youth Cup: Juventus Under 17 campione! Battuto lo Standard Liegi
Connettiti con noi

Under 17

Euro Youth Cup: Juventus Under 17 campione! Battuto lo Standard Liegi

Pubblicato

su

Euro Youth Cup: Juventus Under 17 campione! Battuto lo Standard Liegi: i bianconeri di Pedone si impongono ai calci di rigore

La Juventus Under 17 si aggiudica la Euro Youth Cup (la Champions League Under 17) a St. Wendel in Germania. Dopo aver vinto il gruppo B a punteggio pieno, i bianconeri si sono sbarazzati per 3-1 del Lipsia in semifinali (Turco, autogol, Hasa).

In finale contro lo Standard Liegi, dopo l’1-1 (Galante) dei tempi regolamentarti, la vittoria è arrivata dopo una lunga serie di calci di rigore: risultato finale di 10-9, decisiva la parata di Scaglia sul portiere avversario. Grande successo per la squadra di Pedone e grande riconoscimento per Nicolò Turco, eletto miglior attaccante del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.