Europa League Juve, la rivelazione: «L'obiettivo è ben chiaro»
Connettiti con noi

News

Europa League Juve, la rivelazione: «L’obiettivo è ben chiaro»

Pubblicato

su

Europa League Juve, rivelazione in vista del match contro il Friburgo di questa sera: l’obiettivo ben chiaro dei bianconeri

C’è una Juve, quella di stasera, che ha tutta l’intenzione di sfatare il tabù degli ottavi di finale, riportando i bianconeri tra le migliori otto di una competizione europea per la prima volta dal lontano 2019.

Come scrive Tuttosport, questo è ovviamente il primo passo per arrivare all’obiettivo finale: vincere la competizione e riportare per la prima volta a Torino un trofeo internazionale dopo 27 anni di assenza. Certo, non sarà la Champions, ma c’è tanta voglia di tornare a dettare legge fuori dai confini nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.