Europa League regolarmente in campo: la decisione della UEFA
Connettiti con noi

News

Europa League regolarmente in campo: la decisione della UEFA

Pubblicato

su

Nonostante l’espandersi della pandemia Coronavirus, le gare di Europa League in programma stasera si giocheranno regolarmente

Continua l’espandersi della pandemia Coronavirus che ha colpito da vicino anche la Juventus, con la positività di Daniele Rugani. La UEFA nel frattempo attende di prendere decisioni in merito, come riportato nel recente comunicato.

Le decisioni in merito all’emergenza Coronavirus, infatti, saranno prese il 17 marzo in videoconferenza: questo vuol dire che le gare in programma stasera, per l’Europa League, saranno disputate regolarmente, ad eccezione di Siviglia-Roma e Inter-Getafe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.