Europa League: Roma travolta, Old Trafford ancora teatro degli incubi
Connettiti con noi

News

Europa League: Roma travolta, Old Trafford ancora teatro degli incubi

Pubblicato

su

Dal 2007 al 2021 nulla è cambiato per la Roma, travolta dal Manchester United nella semifinale d’andata di Europa League

(di Sandro Dall’Agnol) – Ebbene sì, anche in questa stagione l’Europa League rimarrà terreno di caccia inesplorato per le squadre italiane: e per la Roma sarà onestamente quasi impossibile sperare di eguagliare la finale colta dall’Inter lo scorso agosto.

L’immotivato ottimismo degli ultimi dieci giorni si è scontrato con la durezza della realtà. Quella di una formazione giallorossa in clamoroso calo di rendimento in Serie A al cospetto del secondo miglior club della Premier League, campionato già di per sé chiaramente superiore al nostro per mezzi economici e tecnici.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.