European Leagues: «Riapertura stadi Premier modello per le altre leghe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

European Leagues: «Riapertura stadi Premier modello per le altre leghe»

Pubblicato

su

European Leagues: Alberto Colombo, il vicesegretario, ha parlato in merito al ritorno dei tifosi negli stadi. Le sue dichiarazioni

Alberto Colombo, vicesegretario dell’European Leagues, l’organizzazione che rappresenta tutte le Leghe calcistiche in Europa, ha parlato in merito al ritorno dei tifosi negli stadi europei. Il modello da seguire sarà quello della Premier League:

«Il fatto che dieci Leghe siano ripartite o lo stiano per fare con la massima capienza degli impianti è sicuramente un dato importante. Adesso gli occhi di tutti saranno puntati sulla Premier che ha iniziato la stagione questo fine settimana: se, con gli stadi aperti al massimo, i dati dei contagi saranno positivi, è auspicabile che molte delle altre Leghe seguano l’esempio della Premier e la utilizzino come un modello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.