European Premier League, la FIFA ci pensa: la posizione della Juve
Connettiti con noi

News

European Premier League, la FIFA ci pensa: la posizione della Juve

Pubblicato

su

La FIFA pensa alla Premier League Europea: un campionato che racchiuderebbe le migliori squadre del continente, per le italiane ci sarebbe la Juve

La FIFA appoggia una European Premier League a 18 squadre, finanziata con 6 miliardi di euro da JP Morgan. Un campionato che includerebbe le migliori squadre d’Europa e che per il momento non incontra i favori della Uefa.

Tra le italiane ci sarebbe quindi la Juve che però non ha confermato questa notizia. A riportarlo è La Repubblica. In Inghilterra intanto si spiega come tra i maggiori sponsor del nuovo campionato elitario ci siano Liverpool e Manchester United.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, test Uefa per il Barcellona: oggi il tampone decisivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.