Europei con pubblico all’Olimpico: finalmente un barlume di Speranza
Connettiti con noi

News

Europei con pubblico all’Olimpico: finalmente un barlume di Speranza

Pubblicato

su

Il via libera del Governo per accogliere tifosi allo stadio nei prossimi Europei è un piccolo-grande segnale che ci fa sperare in un graduale ritorno alla normalità

(di Sandro Dall’Agnol) – Saranno dunque gli Europei a indicare la rotta per ritrovare almeno un poco il sorriso? La speranza, con la “s” minuscola, arriva dagli atti di Roberto Speranza, quello con la “S” maiuscola. Discutibili giochi di parole a parte, il Ministro della salute ha dato mandato al Comitato Tecnico Scientifico di valutare e individuare un protocollo per consentire l’apertura dello Stadio Olimpico ai tifosi.

Una direttiva accolta di buon grado dal mondo del calcio italiano, con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina a dir poco raggiante nelle sue esternazioni. Un’apertura attesa, ma improvvisa, che allontana di parecchio i timori di dover perdere l’evento. Il diktat UEFA, infatti, non prescinde dalla presenza di pubblico sugli spalti per Euro 2021, la manifestazione che dovrà restituire una parvenza di serenità e unità al Vecchio Continente.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.