Europei Unde 19, Italia in finale. Battuta la Francia ancora grazie a Kean
Connettiti con noi

News

Europei Unde 19, Italia in finale. Battuta la Francia ancora grazie a Kean

Pubblicato

su

Gli Azzurrini vincono con un secco 2-0 contro la Francia e accedono alla finale. Reti italiane di Capone e Kean

L’Italia torna a sperare nel futuro. Gli Azzurrini dell’Under 19, infatti, hanno appena ottenuto il pass per la finale di categoria dell’Europeo. Una vittoria importantissima, soprattutto se si guarda l’avversario: i giovani ragazzi italiani, infatti, hanno battuto i pari età della Francia. Una partita sempre sentita, anche tra i ragazzi delle nuove generazioni.

Un secco 2-0 ha fatto sorridere gli Azzurrini di Paolo Nicolato contro i galletti francesi. Un match combattuto, ma che ha visto l’Italia dominare a lungo la manovra, soprattutto nel primo tempo. E poi, i gol: prima il vantaggio di Christian Capone (talento scuola Atalanta) al 27′ e, solo dopo 3′, la pratica è stata chiusa da Moise Kean. Il talento della Juventus sta letteralmente trascinando i suoi compagni, e ora ci si aspetta l’ultima grande prestazione in finale contro il Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.