Europei Under 21, Portogallo-Italia 5-3 d.t.s.: azzurrini fuori
Connettiti con noi

News

Europei Under 21, Portogallo-Italia 5-3 d.t.s.: azzurrini fuori dalla competizione

Pubblicato

su

Portogallo Italia Under 21 finisce 5 a 3 dopo i tempi supplementari. Show da entrambe le parti ma troppi errori degli azzurrini

Una gara ricca di emozioni e colpi di scena. A Lubiana, l’Italia Under 21 scende in campo contro il Portogallo nel quarto di finale dell’Europeo di categoria. La sfida si accende subito con Mota Carvalho che sigla prima un gol in rovesciata e poi un’altra splendida rete al 31′. Ad accorciare le distanze ci pensa Pobega al 45′. Nella ripresa, al 58′, i lusitani calano il tris con Ramos ma l’Italia non si arrende e segna prima con Scamacca e poi pareggia all’89’ con Cutrone.

La gara finisce ai tempi supplementari, dove gli azzurrini restano in dieci per doppio giallo a Lovato, ennesima espulsione della competizione. Al 109′ Jota segna il vantaggio: la chiude Conceicao al 119′. Delusione e tristezza per la squadra di Nicolato, autrice di un’ottima prova nonostante qualche errore difensivo di troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.