Europei verso lo slittamento al 2021: come si riorganizza la Serie A
Connettiti con noi

News

Europei verso lo slittamento al 2021: come si riorganizza la Serie A

Pubblicato

su

Europei verso lo slittamento al 2021: come si riorganizza la Serie A. La competizione continentale dovrebbe essere rimandata alla prossima stagione

Prende sempre più piede l’ipotesi di un rinvio di Euro 2020 al 2021: lo conferma anche la carta stampata stamattina. Fermo restando che per sviluppi concreti bisognerà aspettare la giornata di martedì.

In virtù di questo probabile slittamento, dovrebbe organizzarsi anche la Serie A. Oggi è in programma un’Assemblea di Lega nella quale, secondo il Corriere della Sera, potrebbe farsi spazio un’ipotesi che al momento pare concreta. Quella di giocare tutte le giornate che rimangono da inizio maggio a fine giugno, quando scadranno i contratti dei giocatori. Una soluzione che implicherebbe di giocare ogni 3 giorni. Resta sullo sfondo l’idea dei playoff.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.