Europeo 2020 rinviato: la posizione dell'UEFA sullo slittamento
Connettiti con noi

News

Europeo 2020 rinviato: la posizione dell’UEFA sullo slittamento della competizione

Pubblicato

su

Europeo 2020 rinviato: la posizione dell’UEFA sullo slittamento della competizione per permettere ai campionati di terminare

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella conference-call di domani tra la Federazioni dei vari Paesi, l’UEFA dovrebbe comunicare la decisione di rinviare l’Europeo del 2020. L’organo europeo, infatti, avrebbe già preso una posizione chiara in tal senso.

Da Nyon, infatti, la priorità verrebbe data ai campionati nazionali che, dopo aver debellato completamente il diffondersi del Coronavirus, potrebbero così proseguire ed essere portati a termine anche oltre le date prefissate precedentemente dai calendari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.