Europeo Under 17: l'Italia batte l'Austria e conquista i quarti
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Europeo Under 17: l’Italia batte l’Austria e conquista i quarti

Pubblicato

su

L’Italia Under 17 batte l’Austria e si qualifica per i quarti di finale dell’Europeo con un turno d’anticipo. Ora si punta al primato nel girone

L’Italia Under 17 è qualificata ai quarti di finale degli Europei con un turno d’anticipo, grazie al concomitante successo della Spagna contro la Germania. Gli Azzurrini superano l’Austria 2-1 grazie alle reti di Panada ed Esposito e rimangono a punteggio pieno. In campo gli juventini Lamanna, Brentan, Tongya e Sekulov.

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.00, i ragazzi di mister Nunziata affronteranno la Spagna per aggiudicarsi il primato nel girone. Nel turno successivo, la nostra nazionale e gli iberici affronteranno le prime due classificate del gruppo C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.