Europeo Under 17, l'Italia spazza via la Spagna: ai quarti c'è il Portogallo
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Europeo Under 17, l’Italia spazza via la Spagna: ai quarti c’è il Portogallo

Pubblicato

su

L’Italia Under 17 annienta la Spagna nella sfida valevole per il primo posto nel girone. Gli Azzurrini chiudono a punteggio pieno

Italia e Spagna Under 17 si affrontano nell’ultima gara del gruppo D, in quello che è a tutti gli effetti uno spareggio per il primo posto del girone. I primi 45 minuti della gara si concludono in perfetto equilibrio grazie alle reti di Colombo e Carreño ma nella ripresa verrà fuori tutta superiorità Azzurra. In campo i bianconeri RiccioSekulov e Moreno nelle Furie Rosse.

Moretti, Pirola ed Esposito infatti sigleranno il poker definitivo che spazzerà via le Furie Rosse e relegherà al secondo posto. Gli Azzurrini terminano il loro cammino dei gironi del campionato Europeo Under 17 a punteggio pieno e si apprestano ad affrontare i quarti di finale lunedì contro il Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.