Europeo Under 17, l'Italia vede i quarti: Nunziata punta sul blocco Juve
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Europeo Under 17, l’Italia vede i quarti: Nunziata punta sul blocco Juve

Pubblicato

su

Europeo Under 17, l’Italia vede i quarti: Nunziata punta sul blocco Juve. Questa sera il match con l’Austria può valere la qualificazione

Europeo Under 17 in Irlanda, atto II. L’Italia di Carmine Nunziata, dopo il tris rifilato alla Germania nell’esordio, è pronta a centrare la qualificazione ai quarti di finale con un turno di anticipo nel gruppo D. Per riuscirci servono tre punti nel match di questa sera con l’Austria (ore 20 a Longford) e la contemporaneo successo o pareggio della Spagna contro i tedeschi.

Il ct azzurro potrà contare ancora una volta sul blocco azzurro composto da Lamanna, Brentan, Tongya, Riccio e Sekulov. Solo l’ultimo è rimasto in panchina nella sfida di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.