Europeo Under 17, Moreno sfida l'Italia: in palio il primato del girone
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Europeo Under 17, Moreno sfida l’Italia: in palio il primato del girone

Pubblicato

su

Europeo Under 17, Moreno sfida il blocco Juve dell’Italia: in palio il primato del girone D per un sorteggio più favorevole

L’Italia chiude la propria esperienza nel gruppo D dell’Europeo Under 17. Dopo aver battuto Germania e Austia, gli azzurrini di Carmine Nunziata sfida la Spagna. Entrambe le compagini sono a punteggio pieno e già qualificate ai quarti di Champions: questa sera, ore 20 a Dublino, c’è in palio il primato nel raggruppamento.

Sfida nella sfida tra bianconero: l’attaccante della Juventus Primavera Pablo Moreno se la vedrà con i compagni di club Lamanna, Riccio, Brentan, Sekulov e Tongya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.