Europeo Under 19, l’Italia parte forte: le prove di Zanandrea e Kean

zanandrea
© foto www.imagephotoagency.it

Il club bianconero dedica un tweet alla vittoria nell’esordio dell’ Europeo Under 19 della nazionale dei due giovani talenti di casa Juve

Non poteva iniziare meglio l’avventura dell’Italia nell’Europeo finlandese Under 19. Gli azzurrini, a Vaasa, s’impongono per 1-0 sui padroni di casa della Finlandia, grazie alla rete di Nicolò Zaniolo, centrocampista in forza alla Roma, messa a segno al 43′ del primo tempo. Una vittoria sofferta quella della Vivo Azzurro, che ha visto il portiere Plizzari sugli scudi, capace di disinnescare le diverse sortite offensive dei finlandesi.

Buone le prove degli juventini Zanandrea, partito dall’inizio e Kean, subentrato al 25′ del secondo tempo al posto di Pinamonti. La Nazionale guidata dal ct Paolo Nicolato, tornerà  in campo giovedì 19 sempre a Vaasa, per affrontare il Portogallo che nell’altra gara del girone A, ha sconfitto per 3-1 la Norvegia, che sarà l’avversaria degli azzurini domenica 22 luglio. Ecco qui il tweet celebrativo della società bianconera.

Articolo precedente
EA Sports, ora si ragiona: Ronaldo in bianconero per FIFA19 – VIDEO
Prossimo articolo
juventus womenAllenamenti Juventus Women: le immagini da Vinovo – FOTO