Evelina Christillin nominata Cavaliere della Gran Croce da Mattarella
Connettiti con noi

News

Evelina Christillin nominata Cavaliere della Gran Croce da Mattarella

Pubblicato

su

Evelina Christillin nominata Cavaliere della Gran Croce da Mattarella. Onorificenza dell’ordine al merito concessa alla tifosa bianconera

Ieri a Torino Evelina Christillin è stata nominata Cavaliere della Gran Croce, onorificenza dell’ordine al merito della Repubblica Italiana concessa da Mattarella.  «Quella di Cavaliere di Gran Croce è l’onorificenza più alta concessa dal Quirinale quindi, ecco, spero che questo possa in qualche modo dimostrare che qualcosa per Torino ho combinato, no?», ha commentato la Christillin.

Come noto, pur essendone tifosa, in queste settimane la donna non gode di grande popolarità negli ambienti Juventus per via dei suoi legami con Uefa e alcune recenti dichiarazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.