Evelina Christillin: «Che annata per il calcio femminile. Professionismo...»
Connettiti con noi

News

Evelina Christillin: «Annata straordinaria per il calcio femminile. Sul professionismo…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio femminile durante la cerimonia del Golden Boy 2019

Durante la cerimonia del Golden Boy 2019, Evelina Christillin ha parlato della crescita del calcio femminile. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CALCIO FEMMINILE «Annata straordinaria. Abbiamo avuto la fortuna di seguire le ragazze durante tutto il Mondiale che è stato fantastico. Quello che è successo la settimana scorsa, il passaggio di questo emendamento che stavamo aspettando da tanto tempo, è un primo passo e si deve andare avanti. Si sta chiedendo una busta paga con contributi previdenziali, una pensione, cosa inizialmente difficile perché le societa piccole non avevano possibilità di pagare. Questa misura darà la possibilità di accedere al professionismo, la strada è lunga ma noi ci contiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.