Evelina Christillin: «Io presidente della Juventus? Sarei onorata ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evelina Christillin: «Io presidente della Juventus? Sarei onorata ma…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin: «Io presidente della Juventus? Sarei onorata ma…». Respinte al mittente alcune indiscrezioni

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA e grande tifosa della Juventus, è intervenuta a Radio Anch’io lo Sport.

NUOVO CDA – E’ giustissimo quello che ha fatto la proprietà, azzerando quelli che erano i problemi legati alla gestione finanziaria  problematica. Anche il cda, lo avete visto, è molto snello con 5  persone di super professionisti nel campo  legale-commercialistico-finanziario. Prima di tutto è giusto che la  proprietà rimetta a posto i conti, è l’obiettivo primario. Per questo  motivo non credo ci sarà un gran mercato, o saranno parametri zero o non si può spendere.

GIOVANI – Il progetto giovani? Investire sui giovani non solo è una cosa positiva ma è anche una  necessità. Non solo non si potrà comprare, ma temo bisognerà anche  vendere. Il progetto lasciato completamente nelle mani di Allegri sarà al risparmio: bisognerà fare fuoco con la legna che si ha, che è una  buona legna, ancora un po’ verde, ma legna.

PRESIDENTE – Io presidente della Juve? Per carità, ne sarei onorata ,ma non è una cosa assolutamente praticabile, in nessun modo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.