Evento Wyscout ad Amsterdam: Juve ospite all'appuntamento di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Evento Wyscout ad Amsterdam: Juve ospite all’appuntamento di mercato

Pubblicato

su

Evento Wyscout ad Amsterdam: anche la Juve ospite all’appuntamento di calciomercato in programma alla Johan Cruijff Arena

Come riportato da Tuttosport, oggi e domani alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam andrà in scena l’evento di Wyscout dedicato al calciomercato. Una sorta di antipasto, nella sede dell’Ajax, di quella che sarà la sessione invernale.

Quasi 130 addetti ai lavori tra i professionisti dei club e procuratori invitati all’evento, con la Juve presente e rappresentata da Claudio Chiellini. Il collaboratore del responsabile dell’area tecnica, Fabio Paratici, prenderà dunque parte all’importante appuntamento di Wyscout, primo della gestione Hudl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.