Evra consiglia Ronaldo: «Vai alla Juve e gioca fino al 2050» – VIDEO

evra
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex terzino della Juventus ha un consiglio speciale per Cristiano Ronaldo. Patrice Evra e il messaggio per la stella portoghese

Sempre molto simpatico e acceso Patrice Evra nelle sue esternazioni social. L’ex terzino della Juventus, di cui i tifosi hanno un ricordo tutto sommato positivo, durante una diretta Instagram si è esibito in un esilarante excursus su Cristiano Ronaldo, suo compagno ai tempi di Manchester, e ormai vicino al trasferimento in bianconero. Ecco le sue parole, che faranno sicuramente piacere al popolo bianconero e non solo per l’accenno all’inno.

«Non ne ho parlato con lui. Ma se vuole giocare fino al 2050 deve andare lì. Se io ho continuato a vincere e correre è grazie alla Juventus che ti allunga la carriera. La Juve sarà sempre nel mio cuore. Cristiano fai la scelta giusta e vai lì che ti vorranno bene. Però devi prepararti a lavorare duramente perché lì funziona così. È una scelta: se va lì può puntare al prossimo Mondiale e farlo non da pappagallo ma da protagonista».

Articolo precedente
allegriInizia l’era Continassa: oggi parte il ritiro bianconero, i dettagli – VIDEO
Prossimo articolo
Agente Morata: «Ronaldo alla Juve? Ora arriveranno altri campioni»