Evra consiglia Ronaldo: «Vai alla Juve e gioca fino al 2050» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Evra consiglia Ronaldo: «Vai alla Juve e gioca fino al 2050» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex terzino della Juventus ha un consiglio speciale per Cristiano Ronaldo. Patrice Evra e il messaggio per la stella portoghese

Sempre molto simpatico e acceso Patrice Evra nelle sue esternazioni social. L’ex terzino della Juventus, di cui i tifosi hanno un ricordo tutto sommato positivo, durante una diretta Instagram si è esibito in un esilarante excursus su Cristiano Ronaldo, suo compagno ai tempi di Manchester, e ormai vicino al trasferimento in bianconero. Ecco le sue parole, che faranno sicuramente piacere al popolo bianconero e non solo per l’accenno all’inno.

«Non ne ho parlato con lui. Ma se vuole giocare fino al 2050 deve andare lì. Se io ho continuato a vincere e correre è grazie alla Juventus che ti allunga la carriera. La Juve sarà sempre nel mio cuore. Cristiano fai la scelta giusta e vai lì che ti vorranno bene. Però devi prepararti a lavorare duramente perché lì funziona così. È una scelta: se va lì può puntare al prossimo Mondiale e farlo non da pappagallo ma da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.