Evra su Cristiano Ronaldo: «Mi ha detto che sarebbe tornato allo United»
Connettiti con noi

News

Evra su Cristiano Ronaldo: «Mi ha detto che sarebbe tornato allo United»

Pubblicato

su

Evra su Cristiano Ronaldo: «Mi ha detto che sarebbe tornato allo United». Il retroscena svelato dall’ex terzino della Juventus

Patrice Evra, ex terzino della Juventus e compagno di Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United, ha svelato un retroscena di mercato relativo al portoghese relativo al 2013, quando CR7 militava nel Real Madrid.

Le sue dichiarazioni al podcast del Manchester United: «Un giorno Ferguson mi disse: “Il mio obiettivo è vincere di nuovo la Champions e ho bisogno di due calciatori”. Mi disse: “Ho bisogno di Cristiano Ronaldo e Bale e sono sicuro al 99% che li avrò. Al 99%”. E a dire la verità, anche io ho parlato con Cristiano e gli ho chiesto se fosse vero. Lui mi ha detto che aveva detto di sì al boss (Ferguson ndr) e che stava tornando allo United. Me lo ha detto proprio lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.