Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra difende l’ex Juventus: «Lasciatelo in pace! Chi ne parla male è geloso»

Pubblicato

su

Patrice Evra, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’ex giocatore bianconero. Le sue parole

Intervistato dal Daily Mirror, Patrice Evra ha difeso Cristiano Ronaldo. Le parole sull’ex giocatore della Juventus.

RONALDO «Possiamo lasciarlo in pace? Ha realizzato 18 gol, dove sarebbe lo United senza di lui in squadra? Chi parla male di lui io penso non è in pace con se stesso o è geloso. È assurdo, non voglio neanche più rispondere alle domande che mi fanno, perché l’ho fatto già tantissime volte. Vi dico una cosa: mettete Cristiano Ronaldo nella rosa di Manchester City, Liverpool o Chelsea e lui farà bene. Ma mettete uno dei loro migliori giocatori, come per esempio Salah, allo United e farà fatica, come qualsiasi calciatore».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.