Connect with us

Hanno Detto

Evra lancia un messaggio alla Juve: «Figure come me o Del Piero dovrebbero entrare in società». La candidatura per un ritorno in bianconero manda in visibilio i tifosi

Published

on

Evra non ha dubbi: il futuro societario della Juventus passa dal ritorno di due figure fondamentali, tra cui la sua e quella di Del Piero

Patrice Evra lancia un messaggio forte e chiaro alla Juve. Presente a Monaco per assistere al GP di Formula 1, l’ex terzino bianconero si è autocandidato per tornare da Madama insieme ad Alessandro Del Piero, questa volta con un ruolo in società. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

PAROLE – «Del Piero come allenatore della Juve? Alex è un simbolo, una persona perbene. I fan pensano che figure come lui e me dovrebbero rientrare nella società. Abbiamo la passione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.