Evra scatenato: «Marotta non farmi arrabbiare, torna alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra scatenato: «Marotta non farmi arrabbiare, torna alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Patrice Evra show sui social: ecco le parole dell’ex terzino della Juventus che dà anche un consiglio a Beppe Marotta – VIDEO

Patrice Evra show sui social: ecco le parole dell’ex terzino della Juve.

QUALIFICAZIONE CHAMPIONS «Vi rendete conto che vi svegliate la mattina e gufate la Juventus. Alla fine la Juve non molla mai, questo è un grande messaggio per tutti gli juventini. Vi rendete conto di come hanno sofferto le persone che hanno gufato la Juventus? Rosicano. Quando parlo con Andrea Agnelli, il suo obiettivo è sempre di vincere lo Scudetto. Dobbiamo godere di questo e appoggiare tutti i giocatori e l’allenatore. Avete fatto arrabbiare la Vecchia Signora e non vedo l’ora per la prossima stagione».

PIRLO «Volevo salutare Pirlo, grazie per tutto, hai fatto un grande lavoro in una stagione non facile. Devi essere orgoglioso. Sai che alla Juve, anche se vinci il campionato, rischi il tuo posto».

MAROTTA«L’ho già detto che chi è che deve tornare ma anche Beppe Marotta, non farmi arrabbiare, torna a casa… uno Scudetto, Conte va via, vanno via i giocatori… non è la Juve. Non c’è la regolarità della Juve. Quindi, voglio bene anche a quelli che gufano ma la Vecchia Signora non molla mai».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.