Evra difende il Manchester United: 'frecciatina' del francese. E Dybala...
Connettiti con noi

Social

Evra difende il Manchester United: che ‘frecciatina’ del francese. E Dybala… – FOTO

Pubblicato

su

Patrice Evra, ex difensore della Juve, ha difeso il Manchester United, lanciando una ‘frecciatina’ sui suoi profili social. E Dybala…

Attraverso il suo profilo Instagram, Patrice Evra ha lanciato una ‘frecciatina’ difendendo i colori del Manchester United. Questo il messaggio dell’ex difensore della Juve: «Per tutti gli agenti calcistici di tutto il mondo, il Manchester United non sarà mai il vostro conto bancario! Chi viene qui è perché rispetta lo stemma e muore per vincere trofei».

Sotto il posto di Evra, è spuntato il like di Paulo Dybala, giocatore al centro della trattativa con i Red Devils negli ultimi giorni. Il francese, però, ha risposto ad un tifoso che chiedeva della Joya: «Non parlate di Dybala perché non sapete niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.