Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra, che frecciata: «L’Inter per vincere ha preso quelli della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Patrice Evra riserva una frecciatina per l’Inter: ecco le dichiarazioni dell’ex terzino della Juventus – VIDEO

Patrice Evra show dal suo account Facebook: ecco le parole dell’ex Juve.

JUVE «Sto soffrendo da matti come tutti voi. E’ una stagione difficile. Molto probabilmente non riusciremo a vincere lo scudetto, ma dobbiamo fare i complimenti all’Inter perché sta conducendo una stagione straordinaria. E poi perché hanno capito tutto: per vincere hanno preso tutti quelli della Juve».

INTER«Però, a parte gli scherzi, non sottovalutate il lavoro di Antonio Conte. Conte è di un altro pianeta, è un allenatore di un livello pazzesco. E non dimenticate un’altra persona molto importante: Beppe Marotta. Un dirigente bravissimo, eccellente, uno che ha preso tantissimi giocatori forti, alcuni anche a zero, pensate a Pirlo, Tevez, Coman, Pogba e anche lo Zio Pat. Beppe ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me quando ero alla Juventus».

ALLEGRI – «Ora vi dico: Pirlo è un amico, un giocatore fenomenale, una persona eccezionale. Spero che rimanga tantissimo tempo sulla panchina della Juventus, ma devo anche dire che sono stati commessi errori in passato. Mandare via Max Allegri è stato il più grande. Un errore clamoroso: era un allenatore furbo, intelligente e amava tantissimo la Juventus».