Evra: «Finale persa col Barcellona? Juve, colpa degli allenamenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra: «Finale persa col Barcellona? Juve, colpa degli allenamenti»

Pubblicato

su

Evra: «Finale persa col Barcellona? Juve, colpa degli allenamenti». L’ex bianconero torna sulla Champions del 2015

Patrice Evra è tornato a parlare della finale persa dalla Juventus col Barcellona. Lo ha fatto nell’intervista concessa a Repubblica.

ALLENAMENTI JUVE – «In Italia ci si allena troppo. Se si trovasse l’equilibrio giusto, le squadre italiane potrebbero vincere già spesso la Champions. Invece, si spinge tutto all’estremo. Per me è un segno di insicurezza. Il mio primo anno alla Juve, perdemmo la Champions in finale. Sono convinto che quella coppa avremmo potuto vincerla se non fossimo arrivati così sfiniti, fisicamente e mentalmente. Allegri ti ammazza di lavoro, ma è furbo perché te lo impone con il sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.