Evra, nostalgia canaglia: «Quattro anni fa scelsi la Juve...» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Evra, nostalgia canaglia: «Quattro anni fa scelsi la Juve…» – FOTO

Pubblicato

su

Evra tramite il proprio profilo Twitter celebra il suo arrivo in maglia bianconera, avvenuto esattamente 4 anni fa

L’amore tra Patrice Evra e la Juventus non è mai finito, nonostante il terzino non faccia più parte della squadra bianconera. I rapporti tra il francese e tutto l’ambiente bianconero sono rimasti ottimi dopo le quattro annate vissute insieme, ricche di tanti trofei, sorrisi ed una grande delusione. Evra non perde occasione per mettere in luce il suo legame con la Juventus e da ultimo, oggi, ha voluto postare su Twitter una foto in ricordo della firma avvenuta con la società bianconera esattamente 4 anni fa.

Esuberante in ogni sua forma fuori dal campo, professionista esemplare sul rettangolo di gioco, Evra ha collezionato durante l’avventura bianconera 2 scudetti, 2 coppe Italia, una Supercoppa Italiana ed una finale di Champions League. Lascia la Juve nel gennaio del 2017 per accasarsi al West Ham. Questo il tweet del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.