Evra: «È una Juve diversa rispetto all'inizio. Allegri? Di lui mi piace questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra: «È una Juve diversa rispetto all’inizio. Allegri? Di lui mi piace questo»

Pubblicato

su

Evra: «È una Juve diversa rispetto all’inizio della stagione. Allegri? Di lui mi piace questa cosa» ha detto a Prime Video

Patrice Evra è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime prima del match tra Juventus e Villarreal. Di seguito le sue parole.

EVRA – «Lo Juventus Stadium non è grande, ma quelle 41mila persone le senti. Mi è piaciuto giocare molto. Bayern Monaco? Io non ce l’ho nel dna di spazzare la palla… oggi mi fa sorridere quando me lo dicono ma per me è stata una delle mie migliori parti con la maglia della Juve. Era un momento difficile prima, ora la Juve è cambiata, anche da quella sfida contro il Chelsea. Cosa mi piace di Max? Che fa scelte tattiche sempre efficaci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.