Evra da sballo su Instagram. Due consigli all'amico Cristiano Ronaldo -VIDEO
Connettiti con noi

Social

Evra da sballo su Instagram. Due consigli all’amico Cristiano Ronaldo -VIDEO

Pubblicato

su

Il francese ex Juventus scatenato sui social. Sulle note di “Con te partirò” dà due consigli a CR7

Patrice Evra è molto attivo sui social. Molti dei suoi video sono già virali, e il suo motto «I Love This Game» è ormai un mantra. E ora si aggiunge un altro video strepitoso nella sua collezione.

Maglia della Juve addosso e “Con te partirò” di Andrea Bocelli in sottofondo. la nuova trovata dello Zio Pat inizia così. Il video è un inno all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un arrivo che ha eccitato in maniera incredibile lo stesso Evra, che sullo schermo Instagram si palesa sorridente e contento. Ed è anche un buon consigliere per il suo amico e ex compagno al Manchester United Cristiano Ronaldo. Evra, infatti, ha voluto dare un paio di dritte a CR7 per come comportarsi in bianconero.

Non resta altro che guardare il fantastico video:

https://www.instagram.com/p/Blcl6TCFTdN/?hl=it&taken-by=patrice.evra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.