Evra svela il futuro di Pogba: «Lo fa per amore dei tifosi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Evra svela il futuro di Pogba: «Lo fa per amore dei tifosi»

Pubblicato

su

L’ex terzino della Juventus parla del futuro di Paul Pogba. Patrice Evra è sicuro: «Ha bisogno di sentire l’amore dei tifosi»

Intervistato da Sky Sports UK, Patrice Evra ha parlato in maniera chiara del futuro di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United. Il centrocampista francese è il sogno di Juventus e Real Madrid.

Le sue parole: «Penso che se ne andrà, perché quando giochi hai bisogno di sentire l’amore dei tifosi. Se Paul deciderà di restare un altro anno o più e poi di andarsene, forse i tifosi lo ameranno comunque. Non è che voglio proteggere Paul, ma i problemi coi tifosi lo stanno uccidendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.