«Io juventino per sempre»: dichiarazioni d'amore di Evra sui social - VIDEO
Connettiti con noi

Social

«Io sarò juventino per sempre»: dichiarazioni d’amore di Evra sui social – VIDEO

Pubblicato

su

Patrice Evra ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dichiarando amore eterno alla Juve con un bel messaggio

Patrice Evra ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Il giocatore francese ha rilasciato le ennesime dichiarazioni d’amore nei confronti della Juve, evidenziando il suo attaccamento ai colori bianconeri. Di seguito riportate le sue parole.

«Oggi è un lunedì speciale, a tutti i miei cari italiani, in qualunque parte del mondo: vi amo. Anche a chi odia la Juve, perché sono juventino per sempre, vi amo anche voi. Andiamo con un po’ di positività. L’Italia, un paese che mi ha aperto le porte quando avevo 17 anni, vi amo per sempre, Forza Juve».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma perché ti amo così Italia 🇮🇹 mia ❤️🙏 Grazie per tutto il vostro amore!!! #ilovethisgame #positive4evra #monday #italia #love #juventus

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.