Evra al West Ham: l'ex Juve torna in Premier dopo il calcione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Evra al West Ham: l’ex Juve torna in Premier dopo il calcione

Pubblicato

su

Calciomercato, Evra trova l’accordo col West Ham: ritorno in Premier per l’ex Juve dopo la maxi squalifica nelle competizioni internazionali

Patrice Evra torna a casa. Non più la Francia, ma quella che è stata la sua casa per otto anni: la Premier League. L’ex terzino Juve aveva rescisso il contratto con l’Olimpique Marsiglia per il caos del pre partita di Europa League contro il Vitoria Guimaraes quando aveva rifilato un calcio in faccia a un tifoso che lo contestava a bordocampo. Quel gesto gli ha provocato anche un maxi squalifica nelle competizioni internazionali fino al luglio 2018. Ora però potrà ritornare a giocare all’interno dei confini inglesi. Oggi sono previste le visite mediche poi ci sarà la firma del contratto con il West Ham. La nuova tappa del 36enne Patrice Evra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.