L'ex Carrera: «Sarri può dare alla Juve la sua esperienza internazionale»
Connettiti con noi

News

L’ex Carrera: «Sarri può dare alla Juve la sua esperienza internazionale»

Pubblicato

su

L’ex terzo allenatore della Juve Massimo Carrera parla di vari temi che riguardano la squadra bianconera. Le sue parole

Massimo Carrera, ex terzo allenatore della Juve sotto la gestione Conte, parla ai microfoni di Calciomercato.it. Le sue parole su vari temi che riguardano il club bianconero.

AMICHEVOLE«Ancora è presto. Bisogna valutare tante cose, a partire dai carichi di lavoro».

SARRI«Intanto ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ha fatto bene in Inghilterra e non era scontato. Credo possa mettere a disposizione della Juventus anche la sua esperienza internazionale. Il problema sarà quello di trasferire ai giocatori la sua filosofia calcistica». 

HIGUAIN«Se lo cederei? No, assolutamente. È un grande giocatore, fa gol. Uno così lo terrei sempre».

DE LIGT«Ha già un’esperienza importante e doti da leader, malgrado la giovane età. Sicuramente sarà un punto di forza per la Juventus. Già può essere considerato un grande giocatore».

CONTE«Antonio è un perfezionista, vuole che tutto fili per il verso giusto. Pretende molto prima di tutto da se stesso, poi dagli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.