L'ex allenatore di Eriksen: «Può aiutare l'Inter per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

L’ex allenatore di Eriksen: «Può aiutare l’Inter per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Christian Eriksen, che lo ha avuto quando era giovanissimo, parla del suo approdo all’Inter

Tonny Hermansen, ex allenatore di Christian Eriksen ai tempi del Funen, squadra danese, parla a Tuttomercatoweb del suo approdo all’Inter.

CARATTERISTICHE «Un colpo pazzesco. Eriksen è classe, eleganza, giocate decisive… Porterà alla squadra di Conte tanti assist, gol e punti in classifica. Christian d’altronde è uno che decide le partite anche quando le cose sembrano mettersi male. Ha due piedi perfetti e legge ogni azione molto prima dei suoi avversari, a volte sembra che abbia gli occhi anche dietro la testa».

SCUDETTO «Naturalmente non può fare tutto da solo, il calcio è uno sport di squadra e i campionati si vincono col collettivo. Ma Eriksen può sicuramente aiutare l’Inter a raggiungere i suoi obiettivi, in questa stagione e nelle prossime. Grazie al suo arrivo i nerazzurri fanno un ulteriore importante step di crescita, potete starne certi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.