L'ex allenatore di Semedo: «Si dice abbia offerte da Juve e City, ma...»
Connettiti con noi

News

L’ex allenatore di Semedo: «Si dice abbia offerte da Juve e Manchester City, ma…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Nelson Semedo al Benfica B, Helder Cristovao, ha parlato così dell’accostamento del terzino del Barcellona alla Juve

Helder Cristovao, ex allenatore al Benfica B di Nelson Semedo, ha parlato a Mundo Deportivo del terzino del Barcellona. Queste le sue dichiarazioni.

«Sarebbe un errore lasciare partire Semedo. So che pochi giocatori possono portare 30 o 40 milioni di euro, ma è un top player. Si dice che abbia offerte dalla Juventus e dal Manchester City. È un giocatore molto affidabile e ogni anno che passa si sente più a suo agio a Barcellona. Sergi Roberto non è un ala specifica e ci sono partite in cui Semedo deve giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.