Ex dirigente Juve a Repubblica post conferma condanna: «Ci hanno sacrificato, sentenza politica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex dirigente Juve a Repubblica post conferma condanna: «Ci hanno sacrificato, sentenza politica»

Pubblicato

su

Ex Dirigente Juve a Repubblica post conferma condanna: «Ci hanno sacrificato, sentenza politica». Le dichiarazioni al quotidiano

Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. I quattro dirigenti più influenti della gestione sotto accusa sconteranno per intero le loro inibizioni: ricorsi respinti. Accolti invece quelli di altri, ugualmente operativi (Nedved) o più legati al mondo amministrativo, anche se, come la Juve, dovranno ripassare per la Corte d’appello per riformulare le loro sanzioni.

«Ci hanno sacrificato, è una sentenza politica», dice a Repubblica uno dei condannati, cui resta la via del ricorso al Tar, e solo per un risarcimento danni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.